Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come cambiare la password di MSN Messenger

Vi siete accorti che la password che usate per il vostro account di Windows Live Messenger è troppo semplice, quindi troppo facilmente rintracciabile da hacker e malintenzionati, e così avete deciso di cambiarla. Perfetto, ma sai come si fa?Se avete qualche dubbio su come cambiare password di MSN Messenger, prendetevi qualche minuto di tempo libero e leggete le indicazioni che sto per darvi.




Il primo passo che dovete compiere per scoprire come cambiare password di MSN Messenger è collegarvi al sito Internet di Windows Live  ed accedere al servizio, digitando nome utente e password nel modulo collocato nella parte destra della pagina e cliccando sul pulsante Accedi.


Ad accesso effettuato, cliccate sulla voce Cambia posizionata accanto alla dicitura Password. Nella pagina che si apre, compilate il modulo che vi viene proposto digitando la vostra password attuale nel campo Password precedente, la nuova parola chiave che intendete utilizzare per accedere a Messenger nei campi Digita la nuova password e Ridigita la nuova password e cliccate sul pulsante Salva per completare l’operazione e cambiare la tua password di MSN/Live.

Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so