Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

I migliori siti dove trovare cover per Facebook

Esistono in pratica due modi per personalizzare la copertina di un profilo Facebook, dilettarsi con i software grafici tentando di trasformare una foto personale o un wallpaper in un’immagine 851×315 da usare come cover, oppure visitare uno dei tanti siti che offrono copertine, ben fatte, già pronte all’uso. 



Se siete per la seconda soluzione, sappiate che questo articolo è dedicato a voi. Ecco, infatti una breve ma intensa rassegna dei migliori siti dove scaricare cover per Facebook.


I top 5

  • Unique FB Covers contiene oltre 10.000 copertine suddivise in una vasta gamma di categorie. Viene aggiornato regolarmente.
  • FacebookTimelineBannersito dalla grafica molto pulita ed essenziale che offre oltre 6.000 cover per Facebook da sfogliare in base alle tantissime categorie disponibili nell’apposito menu a tendina.
  • Fcoverphotosoltre 24.000 cover a portata di click. Si possono sfogliare sia in base alle categorie di appartenenza, sia in base a delle classifiche dinamiche con le copertine più scaricate dagli utenti del sito.
  • CovermyFB ha oltre 17.000 cover da sfogliare e scaricare subito.
  • Tricked Out Timeline, un ottimo servizio online gratuito che non include copertine per Facebook pronte all’uso ma permette di creare bellissime cover con vari effetti grafici partendo dalle proprie foto.

Altri 10 da tenere d’occhio:
Se avete altri siti dove scaricare cover per Facebook da consigliare scriveteli qui sotto, nei commenti.

Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so