Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Aste affidabili online con Bidoo


Bidoo è il nuovo e affidabile portale di aste online che ti fa risparmiare fino al 90% su tantissimi prodotti ed inoltre offre anche la possibilità di avere delle puntate gratis. 


Ma procediamo con ordine, come funziona Bidoo? Il sito è simile a molti famosi siti di aste sociali online, con tutta la sicurezza e serietà del caso, ma in aggiunta c'è la possibilità di usufruire di speciali offerte per guadagnare delle puntate gratis, visto che questo portale è giovane ha tutte le intenzioni, oltre che le possibilità, per ampliare il mercato dei clienti. 

Proprio per questo che bisogna approfittare a registrarso gratis al portale aste BidooL'iscrizione infatti garantisce ad ognuno ben 5 puntate gratuite e bonus benvenuto. Questo vuol dire che puoi iniziare a partecipare alle aste di Bidoo senza spendere nulla. Così nel caso non ti piacesse puoi lasciar perdere senza costi, questo perché Bidoo è sicuro del suo servizio affidabile.




Bidoo permettere di fare shopping a prezzi speciali: ogni giorno propone in asta tantissimi prodotti tra cui iPhone, iPad, Netbook, Notebook, TV e tanti altri venduti a pochi centesimi di euro. Sì, hai letto proprio bene!

Come funzionano le aste Bidoo? Ecco le principali caratteristiche di questo portale di aste online.
  • Tutti i prodotti messi in asta su Bidoo, sono nuovi, originali e forniti di garanzia.
  • Tutte le aste partono da 1 centesimo di euro, ogni volta che un offerente fa un offerta il prezzo crescerà di 1 solo centesimo.
  • L'ultimo che ha fatto l'offerta quando il timer è scaduto vince l'asta con uno sconto medio del 90%.
  • I nuovi utenti iscritti potranno provare a piazzare le proprie offerte gratuitamente una volta terminati i crediti gratuiti dovranno acquistarne degli altri o guadagnarli gratuitamente.
  • Bidoo è tra le poche realtà ad offrire l'opzione Compralo Subito, una specie di garanzia "Zero Rischi" per gli utenti.
  • Gli utenti sanno che possono acquistare i crediti in tutta tranquillità, perchè anche se non vinceranno l'asta, non rimarranno mai a mani vuote.
  • Si possono ricevere 2 punti per utente invitato e ben 10 per ogni amico che ha acquistato un pacchetto.
  • Bidoo ha come sistema di pagamento PayPal, sinonimo di affidabilità e sicurezza.
  • Assistenza clienti professionale e sempre disponibile, non come altri siti.
Registrarsi dal banner qui sotto


Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so