Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come rendere originale definitivamente Windows 7

Come è successo già per Xp e Vista, anche Windows 7 richiede l'autenticazione per essere utilizzato illimitatamente e poter accedere agli aggiornamenti di sistema.

Nonostante gli sforzi anti pirateria del colosso Microsoft, i tools in grado di aggirare l’attivazione e rendere Windows Seven genuino al 100% esistono e sono parecchi.



Qui vi propongo Windows 7 Loader Extreme. Il tool, versione 3.503 funziona perfettamente, richiedendo per altro soltanto pochi minuti per rendersi efficace. Per svolgere l’operazione vi basta scaricare il programma, aprire il file winrar ed avviare l’eseguibile w7lxe.exe come amministratore.

Ora, ci troviamo varie soluzione, come anche il "Trial Reset" , ma a noi interessa la "Loader", non dovete far altro che cliccare sul primo "Activate"ed attendere che il programma faccia il suo dovere. Questa operazione impiegherà circa 1 minuto, durante il quale sembrerà che non stia succedendo nulla, per cui abbiate pazienza ed attendete che appaia la finestra di conferma di avvenuta installazione. Il computer si riavvierà un 1 o 2 volte, durante la procedura non premete nulla.



Questo programma funziona sia sulla versione 32 bit che 64 bit e una volta utilizzato risolverà per sempre il sistema dell’attivazione. Se avete problemi usate i commenti. Disattivate ogni tipo di antivirus per sicurezza.


Dovete cambiare DNS per scaricare il file, trovate una guida qui

Link: Windows 7 Loader eXtreme

PASSWORD: windows
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so