Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Modificare foto ed immagini online in modo professionale con Pixlr

Pixlr è un sito web che offre un servizio di foto editor online molto pratico e professionale, quasi simile ai più famosi software di editor foto. Il sito non ci limita a caricare immagini e foto ed applicare gli effetti desiderati, ma anche di effettuare tutte le modifiche che vogliamo. Infatti, su Pixlr troviamo un interno software gratuito, del tutto simile a photoshop per capirci, grazie al quale possiamo effettuare le modifiche come inserire scritte, cancellare gli occhi rossi e molto altro ancora.

Pixlr è davvero professionale, troviamo la suddivisione in livelli del lavoro di modifica, la cronologia di tutte le operazioni effettuate in modo da poter tornare indietro in caso di errore, la mappa dei canali dei colori e tanti altri strumenti di modifica.


Per utilizzare il servizio è sufficiente raggiungere la home page e selezionare dalla barra in alto la voce “Pixlr Editor“. In pochi istanti verrà caricato l’applicativo web completo di interfaccia grafico, non dovete fare altro che caricare la foto o l’immagine desiderata e iniziare con le modifiche.

Inoltre il foto editor di Pixlr.com lo trovate disponibile anche per Android e iOS, in aggiunta troverete altri servizi online sempre offerti gratuitamente.

Link: Pixlr
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so