Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come creare online gratuitamente un Curriculum vitae

Il curriculum vitae è il primo, fondamentale documento da presentare ad un possibile datore di lavoro. È molto importante, perciò,  che lo stesso sia scritto con cura e professionalità. Deve infatti elencare in maniera concisa, ma completa tutti i nostri titoli e le nostre esperienze lavorative, in modo da offrire, all'altro, un quadro piuttosto realistico alla realtà. Per aiutarci a realizzare un buon curriculum vitae, possiamo allora servirci di un apposito servizio gra che è CVmakerSi tratta di un servizio online realizzato appositamente per coloro che intendono infatti creare rapidamente un curriculum vitae professionale.


Per iniziare, dovremo cliccare sul pulsante celeste 'Create a CV now'A questo punto ci ritroveremo davanti una specie di form da riempire in tutte le sue parti. Potremo via via visualizzare un anteprima, scegliere uno stile di scrittura, ed infine scaricare e stampare il curriculum vitae, selezionando il formato preferito tra HTML e PDF (consiglio quest'ulimo). 


È anche possibile salvare online il nostro documento per poterlo condividere con più facilità, opzione riservata agli utenti registrati al servizio (gratuitamente comunque).

Link:CVmaker
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so