Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come inviare file di grandi dimensioni via email

Quante volte vi sarà capitato di dover inviare del materiale a qualcuno come foto, video o altro, ma questi file pesavano troppo e l'operazione da semplicissima si trasformava in odissea?
Non sempre si può aspettare di vedersi di persona per scambiarsi una chiavetta contenente tutto quanto, si pensi per esempio ad una situazione lavorativa, dove lo scambio file deve essere il più veloce possibile. 

Wetransfer serve proprio a questo, una volta dentro la home si aprirà una schermata dall'interfaccia talmente intuitiva che capire come funziona Wetransfer è semplicissimo

Ci viene, infatti richiesto, per prima cosa di caricare i file che si desidera trasferire (un file zippato fino ad un massimo di 2 gb per volta), inserendo poi l'indirizzo e-mail del nostro destinatario (uno o più), appena terminato l'upload verrà inviata una mail contenente il link che rimanda ai contenuti appena caricati e che il nostro destinatario potrà scaricare con comodo entro 2 settimane, passato questo periodo verranno automaticamente rimossi. 


Questo servizio di hosting temporaneo è rigorosamente gratis. Wetransfer consente anche di poter mantenere online i propri contenuti fino a 4 settimane, in questo caso però si dovrà pagare un piccolo conguaglio all'anno, per poter usufruire del proprio canale personale.

Link:Wetransfer
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so