Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come trasferire musica su iPhone e iPad senza iTunes



Se si vuole caricare una canzone su un dispositivo Apple, solitamente è necessario l'utilizzo di un apposito programma, ovvero, iTunes. Quest'applicazione, però, può rivelarsi molto scomoda o poco adatta alle proprie esigenze. Per questo, può essere utile usare altri programmi che possano sostituire, in parte o completamente, iTunes. In particolare, vedremo come fare a meno di iTunes per mettere dei file su un iPhone.

Il migliore programma in questo ambito è il gratuito Copytrans Manager. Tale software, è stato creato e rilasciato Windsolutions. Questo gioiellino è scaricabile direttamente dal Sito ufficiale, in modo completamente gratuito. Il download è disponibile sia per Mac che per Windows. Uno cosa molta importante di questo programma è la possibilità di usufruire delle sue funzioni senza che sia necessario effettuare il Jailbreak sul proprio dispositivo. Il trasferimento è molto semplice e può essere effettuato in pochi passaggi.


Scaricate l’applicazione gratuita CopyTrans sul vostro PC da questo link ed installatela. Avviate l’applicazione CopyTrans e collegate l’iPhone al PC tramite il cavo USBAttendete che il dispositivo venga riconosciuto dall’applicazione (comparirà il nome del vostro iPhone nella barra laterale sinistra). Fate click sul bottone Aggiungi presene nella parte superiore dello schermo. Si aprirà un menù dal quale dovete selezionare la musica che volete trasferire sull’iPhone. Dopo aver selezionato le canzoni desiderate, fate click su AggiungiA questo punto, dopo aver selezionato tutte le canzoni da trasferire, fate click sul bottone Aggiornaento posto in alto a sinistra. Le canzoni appariranno istantaneamente sul dispositivo da noi scelto.

E' da evidenziare inoltre, la possibilità di aggiungere facilmente le copertine degli album alle canzoni.

Come si può costatare, trasferire musica da PC a iPhone o iPad senza iTunes è un’operazione molto semplice.

Link: CopyTrans Manager
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so