Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come crackare chiavi WPA Alice

Cari lettori, a grande richiesta ecco a voi un Tool Online funzionante, ma ancora ìn sviluppo che genera gratuitamente e velocemente le possibili chiavi di accesso WPA dei Modem Wi-fi Alice.


Attenzione: il cracking delle reti wi-fi è illegale. Questo articolo è a solo scopo informativo, per cui non mi assumo nessuna responsabilità circa l’uso che farete di quanto scritto. Questa applicazione è nata con lo scopo di scoprire se la propria rete wi-fi è sicura o meno e non per crackare altre reti.



Essendo una web-app, Alice WPA, questo il nome del servizio, è accessibile da computer, da iPhone, da smartphone Android e da qualsiasi dispositivo che si possa connettere ad Internet. L’unica nota sconveniente è che logicamente bisogna essere collegati ad Internet per poter utilizzare il servizio. Basta connettersi alla pagina di Alice WPA, inserire il nome della rete di cui si vuole calcolare la chiave WPA ed automaticamente vengono tirate fuori alcune probabili chiavi di autenticazione WPA. Vi Ricordo che il calcolo effettuato non scova la chiave reale, bensì calcola quella originale di fabbrica. Se, quindi, la chiave è stata modificata nel router, non risulta possibile scovarla con Alice WPA e applicazioni simili.

Link:Tool Online
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so