Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

I migliori siti dove cercare film, software, videogiochi e serie TV[6]

Abbandonare i più popolari programmi di P2P per abbracciare una filosofia alternativa? Il momento potrebbe essere quello giusto: il materiale presente su RapidShare, MegaUpload e soci è moltissimo, e le velocità di download sempre estremamente sostenute. Ma come individuare il materiale di proprio interesse? Facilissimo, basta conoscere i migliori siti gratuiti specializzati.



[6]Aggiornato 8/11/2012

Ormai i siti che offrono Software "curati" , vengono chiusi in poco tempo, perciò il sito che vi propongo è un motore di ricerca dove trovare quello che vi serve.
» Astalavista

Come FilmToYou, questo sito offre una vasta libreria di Film, Serie TV, Cartoni e altro. Un servizio davvero ottimo, nel caso il link messo a disposizione non è più online, dopo una segnalazione ai gestori viene subito rimpiazzato con una funzionante.
» CineBlog01

Il sito più completo di giochi per PC, Xbox, PS3 e altri. Perchè? Semplice, il gestore è colui che "cura" i videogames per poi far in modo da essere giocati da chiunque. Tutti i giochi sono in multilingua, quindi anche in italiano, con istruzioni di come installarli.
» Skidrowgames

Una community formata da qualche mese dove trovare Plugin, Template, per Joomla, Wordpress, Drupal e anche GraficheUna cosa molto funzionale è il forum, dove potrete richiedere quello che vi serve, come un plugin che vi serve urgentemente, ma che non riuscite a trovarlo.
» Newone

Da quando e’ stato definitivamente chiuso Megavideo cerchiamo in tutti i modi di trovare dove scaricare e vedere film gratuitamente.Un sito che ci permette di scaricare e guradarci film in streaming si chiama FilmToYou ed e’ molto ben organizzato e di facile utilizzo.
» FilmToYou


Piccola community italiana dove trovare film appena usciti, il sito è in costante crescita.
» Scarico Sempre

Il gestore di questo sito si definisce "fuorilegge gentiluomo", come il personaggio di Robin Hood al quale si ispira. Ecco quindi che il sito regala a tutti i "poveri utenti" una vasta selezione di film scaricabili direttamente dai servizi di hosting. I link sono sempre validi, ed il materiale incredibilmente recente.
» RobinFilm

Internapoli City non richiede alcun tipo di registrazione, tutto italiano. La grafica è abbordabile, il sito è molto intuitivo, peccato per la pubblicità un pò invasiva, ma si fa perdonare con l'ottima materiale che propone. Vi possiamo trovare gli ultimissimi film in uscita e vecchi di qualche anno, di tutte le categorie horror, azione, animazione ecc.

Gli appassionati di Star Trek riconosceranno subito l'emblema di Janeway ed equipaggio incastonato nel logo di Voyager Download. Ma qui non si parla solo di fantascienza: ci sono anche videogiochi ed opere di tutt'altro genere, comprese le più recenti serie TV, le ultime uscite su DVD ed una piacevole sezione "Wallpaper" ricca di sfondi più o meno "piccanti" per addobbare il desktop.Non mancano nemmeno gli "screener", ovvero i film piratati al cinema rivolgendo la videocamera verso il telone, ed il feed XML per seguire comodamente le ultime pubblicazioni.
I link proposti sono generalmente funzionanti, ed il materiale in inglese è solo una minima parte: qui l'italiano la fa davvero da padrone!


Se ne avete da consigliare altri usare i commenti.

Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so