Nonostante gli sforzi anti pirateria del colosso Microsoft, i tools in grado di aggirare l’attivazione e rendere Windows Seven genuino al 100% esistono e sono parecchi.
Qui vi propongo Windows 7 Loader Extreme. Il tool, versione 3.503 funziona perfettamente, richiedendo per altro soltanto pochi minuti per rendersi efficace. Per svolgere l’operazione vi basta scaricare il programma, aprire il file winrar ed avviare l’eseguibile w7lxe.exe come amministratore.
Ora, ci troviamo varie soluzione, come anche il "Trial Reset" , ma a noi interessa la "Loader", non dovete far altro che cliccare sul primo "Activate"ed attendere che il programma faccia il suo dovere. Questa operazione impiegherà circa 1 minuto, durante il quale sembrerà che non stia succedendo nulla, per cui abbiate pazienza ed attendete che appaia la finestra di conferma di avvenuta installazione. Il computer si riavvierà un 1 o 2 volte, durante la procedura non premete nulla.
Questo programma funziona sia sulla versione 32 bit che 64 bit e una volta utilizzato risolverà per sempre il sistema dell’attivazione. Se avete problemi usate i commenti. Disattivate ogni tipo di antivirus per sicurezza.
Dovete cambiare DNS per scaricare il file, trovate una guida qui
Link: Windows 7 Loader eXtreme
PASSWORD: windows