Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Dove acquistare i migliori ricambi per Smartphone


Arriva quel momento, in cui il nostro amato Smartphone , può cadere e rompersi, si, può capitare, magari il vetro si danneggia o qualche altro componente si rompa rendendo inutilizzare il dispositivo. E' qui che inizia un'altro problema, dove reperire dei ricambi di qualità?

Se siete degli smanettoni questo articolo fa certamente per voi. Alcuni dispositivi sono più facili da riparare rispetto ad altri, avvolte, si può tranquillamente ricorrere a riparazioni dai fa te, da premettere che se siete alle prime armi, il lavoro che andrete a svolgere non sarà mai come quello di un centro tecnico specializzato, mi sembra ovvio.

Il primo passo da fare è quello di individuare la giusta sigla del vostro dispositivo. Dopo di che cercare da questa lista di siti il ricambio che fa per voi:

Una volta trovato, controllare che il componente sia di qualità e che il venditore abbia referenze positive, una volta accertato ciò, potete procedere ad ordinare il vostro ricambio.

Una volta arrivato, vi consiglio di cercare su internet le varie guide per la sostituzione del componente, per rendere la vostra riparazione più sicura possibile.


Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so