Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Vincere premi con Blurum[3]

E' un nuovo sito ancora poco conosciuto, tutto Italiano, la cui idea, nata qualche anno fa, è stata brevettata in America, India e Cina. Il suo funzionamento è tanto facile quanto incredibile: premiare le persone per quello che fanno tutti i giorni quando navigano su internet, fare ricerche! Sembra strano, ma è proprio così, tutto quello che dovete fare sono delle ricerche sui più comuni motori di ricerca esistenti.

Nessuna pubblicità, nessun programma da scaricare, nessuna iscrizione a siti strani e poco fidati. Ogni volta che fate una ricerca guadagnerete 1 punto e poco alla volta incrementerete il vostro contatore.


Fare punti
Al momento esistono 3 modi per guadagnare punti con il sito.
1. Ogni ricerca vi garatisce 1 punto, anche se in alcune giornate i punti all’improvviso possono aumentare per un determinato motore di ricerca. Attenzione, è possibile effettuare un massimo di 300 ricerche al giorno.
2. Il tasto ‘Vai a’ non è un invito sgarbato del sito nei vostri confronti, ma il metodo per guadagnare 1 punto inserendo direttamente l’url del sito che volete visitare (es. http://www.ilbloggazzo.com).  Anche in questo caso il numero massimo di punti è limitato e per la precisione parliamo di 100 punti al giorno.
3. Aggiungendo i propri siti preferiti e dando loro una volutazione da 1 a 5 stelline, è possibile gudagnare un punto. Inoltre una volta inseriti nel sistema, i siti preferiti potranno essere visitati tutti i giorni aumentando il nostro punteggio.
4. Invitare amici o essere invitati ad iscriversi. Essere invitati e invitare i vostri amici e conoscenti ad iscriversi al sito, farà in modo che non solo voi, ma anche i vostri amici possano guadagnare punti. Ogni persona che farete iscrivere al sito farà guadagnare 50 punti a voi e 50 a lui.
5. Segnalazione Browser, in base al browser che utilizzare riceverete dei punti che cambiano ogni settimana.


I premi

Quando avete accumulato i punti necessari sarete pronti per ordinare il premio tanto desiderato! I premi sono moltissimi e suddivisi in svariate categorie (Hi-Tech, Viaggi, Voucher, Shopping ecc), si parte dai premi più piccoli, come i buoni da spendere da Spizzico e alla Coin o biglietti del cinema (300-1000pt), fino ai premi più grandi e costosi come il Quod, lo scooter, i viaggi in tutto il mondo, i gioielli  (100000-100.000pt). Esistono premi di tutti i generi, prodotti per la casa, per il bagno, elettrodomestici di grandi marche, accessori per l’ufficio, prodotti elettronici di ogni genere, telefoni cellulari, tablet, computer, televisori, viaggi in italia e all’estero in tutto il mondo, orologi, gioielli, ricariche per il cellulare, abbonamenti a riviste, borse, vestiti. Insomma è un vero e proprio negozio online con l’unico vantaggio di essere completamente gratuito ed esente da spese di spedizione!


Che ricerche bisogna fare?


Blurum è molto severo e guardingo per quanto riguarda le ricerche fraudolente. L’obiettivo del sito è capire quali sono i vostri gusti, utilizzando le chiavi di ricerca che vi riguardano.
Ciò significa che per essere efficace, il sito necessità di ricerche realmente inerenti ai vostri gusti, in modo tale che poi il tutto possa essere rivenduto ad altre aziende che vi proporranno della pubblicità ‘personalizzata’.
In generale qualsiasi ricerca è ben accetta purché segua queste semplici regole: 1. La ricerca dev’essere verosimilmente un vostro interesse. 2. Non dovete cercare troppe cose in un lasso di tempo troppo breve, se no capiscono che forse non siete interessati tanto a ciò che cercate, ma solo ai punti che guadagnate. 3. Non potete fare ricerche in cui compare solo una lettera, o in cui ripetete gli stessi termini che si differenziano solo per un numero o altri simili stratagemmi.
Ogni volta che ordinate un premio, le vostre ricerche vengono minuziosamente controllate e se avete provato a fare i furbi, state pur certi che il premio verrà annullato.


Si paga qualcosa?
Assolutamente nulla, tutti quanti i premi, i buoni, i regali vengono recapitati direttamente a casa vostra tramite corriere (TNT, Bartolini o Posteitaliane) già pagato da Blurum, il prezzo della spedizione è a carico di Blurum.
Potrete tenere sempre sott’occhio lo stato dei vostri ordini tramite l’apposita sezione e sapere se il vostro premio è stato accettato, se è stato spedito e il giorno in cui lo riceverete (al momento il mio premio è in ritardo di qualche giorno).


E' sicuro o è una truffa?
Il sito è molto affidabile, si tratta di una SRL con partita iva in bella mostra sul sito e con brevetto depositato il 19 Maggio 2010. Inoltre su internet si possono leggere tantissime testimonianze di persone che hanno già ricevuto i primi premi, sottolineo, bei premi!

Mie testimonianze di premi presi:
Se siete interessati ad avere un invito lasciate la vostra email nei commenti.
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so