Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Aste sociali online su Sbancotutto[1]

Sbancotutto è un nuovissimo sito di aste sociali online, in pratica, ogni utente partecipando alle aste contribuisce alla diminuzione del prezzo e si aggiudica la possibilità di comprarlo con un risparmio pari al 90%.

Una volta aggiudicato l'oggetto, quest'ultimo sarà spedito gratuitamente a casa vostra, gli unici nel settore ad offrire ciò. Il funzionamento è veramente semplice, ma intuitivo, ciascun'asta parte da un tempo di disponibilità del prodotto e prezzo 0€, allo scadere, ogni puntata fa alzare il timer di 30 secondi, è il prezzo del prodotto di 0,01 centesimi. Quando il timer raggiunge lo zero, l'ultimo che ha puntato vince e può acquistare il prodotto per il prezzo finale. Ma non finsice qui, se arrivi secondo ad un'asta, ti verranno regalati 30 crediti.

Sbancotutto è aperto da un paio di mesi in landing page, ma le aste sono partite dal 31 agosto, la società che lo gestisce è l'inglese panamoney ltd, per la comunicazione c'è lo staff italiano, i premi vengono prevalentemente da expansys. Questa azienda  non manca di serietà, infatti, possiede un indirizzo paypal verificato.

Una volta registrati riceveremo 3 crediti che equivalgono a 3 puntate come benvenuto, successivamente per ricevere crediti, doveremmo comprare i vari pacchetti disponibili o invitare amici. Bisogna approfittare dell'occasione visto che il sito è nuovissimo, perciò si ha più possibilità di vincere.

Per registrarvi lasciate la vostra email nei commenti e sarete immediatamente invitati oppure al momento della registrazione nel campo "Invitati da" inserire "Dave".


[1]Inserita testimonianza di spyrogyra della vincita di un Salaxy s3 16gb



Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so