Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

I migliori siti di incontri gratuiti

Fra i siti per fare incontri e conoscere l'anima gemella ci sono tantissime comunità organizzate in portali che richiedono il pagamento di un abbonamento. Non solo chiedono parecchi soldi per parteciparvi ma, in alcuni casi, sono anche dei mezzi di spam, di mail con promesse ed inviti a rispondere a messaggi di improbabili ed avvenenti ragazze che, quasi sicuramente, non esistono.

Per questo motivo, per chi volesse un sito gratis, ma anche serio per cercare persone nuove con cui scambiare messaggi, incontrarsi e trovare il ragazzo o la ragazza dei propri sogni, senza però rischiare truffe e senza dover pagare, vi basterà iscriversi ai siti proposti in questo articolo.

Be2

be2 è il servizio di ricerca partner che ti aiuta a trovare la tua anima gemella tra tanti single affini a te. Il servizio è più vicino al quello di un'agenzia matrimoniale che a quello dei comuni siti di incontri online, ma senza i costi tipici delle agenzieLa sua particolarità è che tra i suoi iscritti ci sono il 57% di donne.

Meetic

Fondata nel novembre 2001, Meetic si è affermata negli ultimi anni come leader europeo del dating online con un brand riconosciuto in venti paesi e decine di milioni di profili registrati sin dal suo inizio. In Europa Meetic ha il traffico più importante fra tutti i siti di dating online. E' gratuito, ma per utilizzarlo in pieno occorre pagare. Ha anche una sorta di messenger e una videochat.


Su Cupid potrete visualizzare profili, leggere annunci, vedere fotografie, inviare messaggi, utilizzare la Chat, la Videochat e tanto altro. Sito italiano con il 52% di uomini e il 48% di donne iscritte.


E’ la versione italiana di un sito tedesco di annunci personali. Attualmente ha un milione di iscritti in Italia.C'è sia una versione gratuita che a pagamento.


match.com è il primo sito mondiale di incontri online, lanciato nel 1995 e oggi presente in 24 paesi e disponibile in 18 lingue. match.com reinventa ogni giorno il modo di conoscersi, di incontrarsi, di flirtare e di innamorarsi e dimostra ancora una volta che è possibile trovare l'amore e costruire relazioni durature attraverso il dating online. Ha 20 milioni di iscritti.

Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so