Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come registrarsi a PayPal

Paypal è un conto on-line. A esso viene allegata quindi una carta di credito o spesso postepay. Paypal è il metodo di pagamento più sicuro per gli acquisti on-line perchè non bisogna lasciare all'acquirente nessun codice o altri dati per il pagamento. La registrazione a PayPal è gratuita.



Ecco come fare in pochi semplici passi:


Accedi a PayPal
Vai a https://www.paypal.it e clicca sul link Registrati, in alto a destra di ogni pagina del sito.



Scegli il conto
Seleziona il tipo di conto più adatto alle tue necessità: potrai scegliere tra Conto personale , Conto Premier e Conto Business .
Il Conto personale è ideale per chi intende avvalersi di PayPal soprattutto per pagare i propri acquisti . L'invio di denaro è sempregratuito con PayPal. Se prevedi anche di ricevere pagamenti da altri utenti, i Conti Premier e Business ti consentiranno di accettare qualsiasi tipo di pagamento, a tariffe contenute.


Compila il modulo
Inserisci i tuoi dati nel modulo online. Ti consigliamo di scegliere una password di almeno 8 caratteri, che userai solo per accedere a PayPal. Ricorda di distinguere maiuscole e minuscole. Scegli anche due domande di sicurezza e indica le risposte: ti saranno utili nel caso in cui dimenticassi la password. Prendi visione e accetta le Condizioni d'uso di PayPal. Una volta compilato il modulo, clicca sul pulsante Registrati.


Controlla la tua casella di posta
PayPal ti invierà un'email per confermare il tuo indirizzo di posta.

Segui le semplici istruzioni riportate nell'email: una volta confermato il tuo indirizzo di posta, la registrazione sarà completa e potrai da subito utilizzare il tuo conto PayPal per inviare e ricevere pagamenti in tutta sicurezza.

Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so