Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Ascoltare, scaricare e condividere musica gratuitamente e direttamente da Facebook con musiQUO

Oramai di servizi che ci consentono di ascoltare i brani musicali direttamente in rete ne troviamo parecchi, diversi dei quali in grado di compiere al meglio alla funzione alla quale sono preposti, altri un pò meno e ben pochi, invece, utilizzabili direttamente da Facebook come nel caso di musiQUO.

Infatti, servirsi di Facebook per ascoltare tutti quelli che sono i propri brani preferiti direttamente dal browser web e senza dover scaricare alcunché sul proprio PC può essere molto vantaggioso in primis onde evitare la creazione di un account specifico per un dato servizio e, in secondo luogo, al fine di poter condividere il tutto in modo estremamente immediato con amici, parenti e colleghi, per cui, considerando quanto appena affermato, l’utilizzo di una risorsa quale musiQUO risulta tanto valida quanto, al tempo stesso, soddisfacente.

Ma di cosa si tratta? Bhe, di un applicazione accessibile direttamente dal social network  ed utilizzabile gratuitamente che ci permette di ascoltare musica online cercando brani ed artisti preferiti tramite l’apposito modulo e selezionando poi i risultati di ricerca ottenuti.

Tra le altre interessanti caratteristiche offerte da questo fantastico servizio non bisogna  dimenticare di aver la possibilità di effettuare il download dei brani musicali d’interesse che potrà essere inizializzato con un semplice click sull’apposita icona.
Link:musiQUO



Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so