Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Scaricare programmi gratis per iPhone, iPod ed iPad da AppTrackr

Se avete eseguito il Jailbreak sul vostro iPhone, iPod Touch o iPad e volete installare qualche applicazione o gioco gratuitamente senza passare per AppStore, ecco un  articolo che vi farà molto comodo.AppTrackr è attualmente il maggiore sito internazionale per quanto riguarda programmi e giochi in formato .ipa per iPhone, IPod ed iPad.


Il sito è fatto alla perfezione. Ogni giorno troverete tantissime applicazioni per i vostri smartphone, da scaricare direttamente sul desktop in formato .ipa, pronte per essere importate in iTunes e sincronizzate con i vostri dispositivi.
Se non trovate l’applicazione di cui avete bisogno in prima pagina, è sempre possibile utilizzare la comodissima funzione di ricerca, che in pochi istanti individuerà il programma più adatto alle vostre esigenze.
Il sito è davvero fornitissimo, ed è quasi impossibile non trovare un particolare programma o gioco al suo interno.
Per installare i software scaricati dal suddetto sito, avrete bisogno del jailbreak sul vostro dispositivo. 
ATTENZIONE: sul sito si trovano sia programmi gratuiti che programmi a pagamento, i quali vengono forniti con crack e quindi illegalmente. Se li scaricate, assumetevene ogni responsabilità, sapendo che si tratta di un’operazione illegale.

Link:AppTrackr

Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so