Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Chiamate gratis internazionali e verso i cellulari con Evaphone

Evaphone è un'interessante servizio online che permette di chiamare gratis all'estero o verso i cellulariPer quanto possa sembrare strano, il servizio è  funzionante. Ovviamente l'offerta gratuita presenta delle limitazioni. Non è possibile infatti telefonare per più di due volte al giorno, ed ogni chiamata non potrà superare i due minuti di lunghezza.

A parte questi piccoli "vincoli", resta comunque un servizio interessante quale "mezzo di emergenza" per fare una chiamata internazionale o verso un telefonino senza spendere neanche un centesimo.

Per chiamare gratis con Evaphone non è neppure necessario registrarsi. Basta digitare,  una volta raggiuna la pagina Home , il numero preceduto dal prefisso internazionale (nel nostro caso, l'Italia, 39), e premere il pulsante verde.
Alla fine del messaggio pubblicitario, partirà la chiamata e avremo a disposizione un massimo di due minuti per parlare (la durata cambia da paese e paese).

Per chi ha esigenze maggiori, Evaphone offre anche l'opportunità di effettuare telefonate più lunghe, a pagamento, secondo un tariffario consultabile online, una specie di Skype.


Link: Evaphone

Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so