Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Monetizzare con il proprio sito o blog tramite Heyos

Heyos è un network italiano pay per click, ma anche pay per impression, ed è stato testato per 2 mesi da me personalmente, ho ricevuto anche il primo pagamento. Ricordo che, si tratta di un portale con 15.000 – 20.000 impressions giornaliere, un numero abbastanza importante. Prima di iniziare, vediamo cosa mette a disposizione Heyos ad i suoi publisher.

  • Pannello di controllo completo e intuitivo.
  • Barra qualità dei click ricevuti: è uno strumento molto utile. Una barra in bella vista nel proprio spazio personale indica la qualità in percentuale dei click ricevuti. In questo modo si ha una visione in tempo reale di quando un click viene considerato fraudolento o spontaneo. Appena la barra diventerà completamente rossa, il che equivale a dire un quantitativo importante di click fraudolenti, si viene allontanati dal circuito. La barra della qualità viene resettata ogni mese.
  • Annunci contestualizzati.
  • Scelta percentuale annunci/banner da far visualizzare.
  • Gran quantità di formati banner disponibili, che comprende i classici rettangoli e LeaderBoard, ma anche formati più complessi tipo PopUnder, Slide e sopratutto l’ambitissimo Yahoo! HotSpot.
Pagamento ricevuto 1 giugno 2012

Il punto di forza di Heyos è quello di mettere a disposizione dei propri publisher annunci del circuito di advertising Yahoo, non disponibili per l’Italia (bisogna quindi per forza passare attraverso Heyos). Purtroppo l’attivazione di questa funzionalità non è automatica: ogni sito registrato viene analizzato e viene deciso se può o meno ottenere l’utilizzo di questo servizio aggiuntivo.

Link: Heyos
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so