Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Un paio di alternative a Paypal per pagare online in tutta sicurezza

Ormai, il bisogno di effettuare acquisti online è sempre più presente e reale. Il servizio leader del settore, che ormai tutti conosciamo, è Paypal, che ci offre la possibilità di pagare con semplicità i nostri acquisti, oppure, di eseguire transazioni di qualsiasi tipo in tutta sicurezza. Anche per noi piccoli utenti, che acquistiamo raramente online, possiamo trovare valide alternative a PayPal (magari anche più adatte alle nostre esigenze) . 

In questo articolo, vengono presi in esame i servizi più affidabili e maggiormente utilizzati come alternativa a PayPal.


La somiglianza e la grafica intuitiva, lo rendono decisamente simile a Paypal, anche riguardo alla politica per il tasso d’interesse, che promette essere competitiva rispetto ad altre aziende. Anche se ancora poco conosciuta, questa piattaforma di pagamento promette grandi sviluppi.

WebPayAmazon


Dal colosso Amazon, che ne determina una assoluta garanzia, in funzione dal 2008, ecco WebPayAmazon che fornisce ottimi ed impeccabili servizi. Nato originariamente per uso professionale, dedicato ai commercianti, oggi disponibile per tutte le utenze, anche questo servizio bancario è considerato affidabile e sicuro.

Google checkout



Google, come servizio bancario, deve ancora prendere totalmente piede nel nostro mercato, ma non per i nostri amici oltreoceano che lo affermano come miglio servizio bancario per il pagamento online. Dedicato ai commercianti, Google checkout gestisce le transazioni, che avvengono durante l’acquisto, fornendo dettagli per i pagamenti sia all’acquirente che al venditore.


Se avete da consigliare qualche altro servizio, usate i commenti.
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so