Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come eliminare elementi o persone dalle immagini

Scattare e modificare immagini con il telefono oramai è diventata una operazione comune per tutte le persone in possesso di smartphone.

Chissà quante volte ci è capitato che quando si fa una fotografia molte volte catturiamo elementi che non ci interessano o che ci rovinano la foto, oppure ci sono i famosi, “Intrusi” passanti che si trovano davanti all’obiettivo, diventando i soggetti delle nostre fotografie. Per togliere questi disturbatori possiamo utilizzare TouchRetouch, un'app che permette di eliminare elementi dalle immagini sostituendoli con texture o trame ricavate dallo spazio circostante.

Avete capito bene, una vera genialata! Le funzioni non sono molte, in pratica, selezionando degli elementi con un pennello, potremo eliminarli dalle nostre foto preferite. Tale pennello potrà essere regolato in dimensione, in modo da adattarsi al nostro bersaglio designato.


Se invece volete effettuare questa cattura con un metodo più rapido potrete utilizzare il lazo, con il quale tracciare i contorni dell’immagine da cancellare. Se non siete stati troppo precisi, con uno dei due sistemi sopra indicati, possiamo far uso della gomma, con cui limare la nostra selezione in modo che sia perfetta. Fatto ciò vi basterà cliccare sulla freccia per procedere all’operazione con cui magicamente spariranno i soggetti da noi odiati. Ovviamente, con elementi piccoli con paesaggi ampi, si avranno risultati migliori, mentre con foto con tanti elementi tutti diversi si farà fatica a riempire lo spazio.

  

TouchRetouch richiede Android 2.2 o superiore e iOS 4.2 o superiore.

Link: iOS - Android
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so