Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come trovare le colonne sonore dei Film e delle Serie TV

Penso che a tutti è capitato guardando un film oppure una serie tv coinvolgente di voler recuperare quella particolare canzone o musica inserita durante un preciso momento, ad esempio durante una scena romantica o di azione. TuneFind è un servizio online che permette di trovare le colonne sonore inserite all'interno di Film e Serie TV.

Appena dentro TuneFind, si può usare il motore di ricerca in alto, oppure selezionare il titolo del film o serie tv dall'elenco dei più consultati. Per ogni titolo vengono elencate tutte le canzoni, le musiche ed i brani inseriti all'interno cosi da recuperare, proprio quel suono ricercato



Il bello del servizio che lo rende anche unico, è quello di produrre l'elenco delle canzoni di ogni serie tv, per singola stagione ed episodio. Ad ogni brano viene poi associato il commento dell'utente, la possibilità di scaricarlo su Itunes o Amazon, oltre che ascoltarlo Online. L'unica pecca, il sito è in lingua inglese, ma questa sua lacuna si fa perdonare dal ricco materiale presente.

Link: Tunefind
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so