Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come bloccare su PC tutta la pubblicità di Spotify



Spotify è una piattaforma musicale che ci permette di ascoltare, in streaming, moltissimi brani sia di case discografiche che di etichette indipendenti. Immediatamente, da quando è stato creato nel 2008, ha avuto un enorme successo. Numerose persone in tutto il mondo, utilizzano questo programma quotidianamente per ascoltare la musica da loro preferita.

Il suo successo, oltre alla possibilità di creare playlist personalizzate in base ai propri gusti musicali, anche al fatto che il servizio è gratuito. Tuttavia nessuno regala niente a nessuno, presenta a mio parere un fastidiosissimo problemino: la pubblicità

Se si desidera risolvere questo problema ed eliminare veramente la pubblicità da Spotify, bastererà seguire questi semplici passaggi. In maniera del tutto semplice e veloce, con metodi sicuri, possiamo togliere la pubblicità da Spotify senza pagare l'abbonamento. Ecco come fare.

Come primo passaggio, dovremmo scaricare EZBlocker sul nostro pc, requisito fondamentale per il coretto funzionamento del procedimento è avere installato .NET Framework 4.5.



Secondo passaggio, avviate il programma che è privo di installazione, e selezione le seguenti voci "Mute Only Spotify", "Disable All Ads" e "Start EZBlocker on Login", facendo così, il software si avvierà da solo all'avvio del pc, molto importante, è conservare il file EZBlocker.exe.

A questo punto avremmo completato tutte le operazioni necessarie per riuscire a togliere le pubblicità dal nostro Spotify. Da adesso in poi, infatti, ogni qual volta decideremo di ascoltare la nostra musica preferita non saremo costretti ad ascoltare anche la noiosa pubblicità

Link: EZBlocker
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so