Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come usare Android Auto e Carplay senza fili con AAWireless






AAWireless è un dispositivo piuttosto innovativo nel panorama degli accessori per automobili, soprattutto per chi desidera una connessione wireless di Android Auto  e Carplay senza i vincoli di cavi. Questo piccolo gadget consente agli utenti di sfruttare le funzionalità di Android Auto e Carplay in modo wireless, anche per quelle auto che nativamente supportano solo la versione cablata di Android Auto.

Dal punto di vista del design, AAWireless è compatto e discreto, il che lo rende facile da posizionare in auto senza ingombrare o alterare l'estetica interna del veicolo. Una volta collegato alla porta USB dell'auto, si configura tramite le impostazioni Bluetooth del proprio telefono che ne permette di stabilire la connessione senza fili con l'infotainment del veicolo.




La configurazione iniziale di AAWireless è relativamente semplice. Una volta superata la fase di setup, però, il dispositivo lavora sorprendentemente bene, mantenendo una connessione stabile durante il viaggio e offrendo agli utenti l'accesso a tutte le funzionalità di Android Auto senza la necessità di collegare fisicamente il telefono.

La qualità della trasmissione è eccellente, con audio e comandi vocali che funzionano fluidamente. Ciò consente agli utenti di effettuare chiamate, gestire la musica o utilizzare la navigazione direttamente dal display dell'auto, contribuendo a una guida più sicura e meno distratta.

La compatibilità che promette AAWireless è la mdesima prevista da Android Auto e Carplay, in poche parole se la vostra vettura funziona con questi due sistemi in versione cablata, allora dovrebbe funzionare anche con AAWireless, qui è possibile consultare la lista completa e sempre aggiornata delle auto e sistemi di infotainment compatibili.



Qual'ora dovessero esserci intoppi per incombatibilità fra tutte le versioni in commercio di autovetture. L'app di AAWireless saprà guidarvi nella loro risoluzione attraverso diverse opzioni per regolare la connessione tra smartphone e dongle, inoltre la casa offre un’assistenza al consumatore facilmente raggiungibile all’interno della stessa applicazione.

In conclusione, AAWireless rappresenta una soluzione molto valida per chi desidera aggiungere la comodità di Android Auto e Carplay wireless alla propria esperienza di guida.

Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so