Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Scoprire chi ci chiama con un numero privato con Tuttomod

Siete bombardati di telefonate provenienti da numeri privati? Ancora peggio da chiamate anonime. Se è così, allora credo che dovreste provare Tuttomod, un sito di e-commerce che offre però anche un servizio detto "anti-stalking", grazie al quale è possibile scoprire il numero privato di una chiamata, e scoprire quindi chi ci chiama sul cellulare.


C'è da precisare subito che il servizio non è gratuito, prevede una tariffa di 69,9 euro per 30 giorni, di utilizzazione, più che sufficienti a scoprire l'importunatore di turno.
Il funzionamento è semplice. 
Attivando il servizio via internet, riceveremo una mail con tutte le istruzioni. Tramite un link ed un PIN indicati nella mail, potremo accedere alla nostra pagina personale, da dove impostare il n. di telefono da controllare.
Ogni volta che riceveremo perciò una telefonata da un numero privato, dovremo rifiutarla per attivare  un trasferimento di chiamata verso Tuttomood, che, in brevissimo tempo, ci risponderà con un sms riportante il numero nascosto.

Si tratta quindi di un ottimo servizio soprattutto per chi è vittima di stalking e "persecuzioni" virtuali, anche se sono da valutare le sue implicazioni circa la violazione della privacy e l'eventuale lesione del sacrosanto diritto di ognuno a non mostrare il proprio numero durante una chiamata.
Ma al momento, il servizio è vivo e vegeto, e perfettamente funzionante!



Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so