Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come effettuare il Jailbreak Untethered fino ad iOS 6.1

Da pochi minuti è disponibile il nuovo tool chiamato "evasi0n" per eseguire il Jailbreak Untethered fino ad iOS 6.1, per tutti i dispositivi che riescono a supportarlo, creato dal team Evad3rs. In questo articolo vi andrò ad illustrare la procedura per eseguire il Jailbreak e procedere all'installazione di Cydia utilizzando evasi0n. Innanzitutto, tale Jailbreak è compatibile con tutti i dispositivi montate iOS 6 a salire, ed è compatibile sia per Windows, Mac OS X e Linux.


Prima di eseguire il Jailbreak vi consiglio vivamente di eseguire un Backup via iTunes del vostro dispositivo. In modo, da non perdere alcun dato in caso di problemi.
  • Tool evasi0n per Mac OS X (10.5+) LINK.
  • Tool evasi0n per Linux  (x86/x86_64) LINK.
  • Tool evasi0n per Windows (XP+) LINK;
Un'ultima precisazione, la compatibilità è per i seguenti dispositivi, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPod Touch 4, iPod Touch 5, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad mini.



Attaccate il vostro dispositivo al computer e avviate "evasi0n" (siate sicuri che il programma abbia rilevato il vostro dispositivo), premete su "Jailbreak". Aspettate che il procedimento si completi, potrebbe volerci qualche minuto, al termine, il dispositivo si riavvierà da solo, una volta riavviato sbloccate il dispositivo e premete sull'icona evasi0n che apparirà nella "Home", si aprirà e chiuderà da sola, il dispositivo si riavvierà nuovamente, a questo punto il Jailbreak è completo.

Da un paio di Jailbreak, il procedimento di sblocco è diventato semplicissimo, non è più richiesta la pigiatura del tasto Home più Power contemporaneamente, come accadeva prima.
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so