Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come giocare al vero Ruzzle sul Pc

La dipendenza da Ruzzle sta colpendo un pò tutti, grandi e piccoli. Ma come si può fare per usare questo sensazionale gioco se non abbiamo uno smartphone Android o iOS? Al momento, infatti, il gioco risulta disponibile esclusivamente su piattaforma mobile e non sembra esserci qualcosa di ufficiale per chi preferisce giocare al PC. In rete si trovano alternative come Zuffle, ma quella di oggi non lo è.


Il software che ci consentirà di installare Ruzzle per PC si chiama Bluestacks. In poche parole, è un emulatore Android sviluppato appositamente con il preciso scopo di avviare applicazioni native per telefonini anche sul nostro computer. Il procedimento è simile a come usare Whatsapp sul Pc. Bluestacks è disponibile gratuitamente e per scaricarlo bisogna raggiungere questa pagina.

Al termine, avviamolo e procediamo con l'installazione del software. In particolare, clicchiamo sul pulsante "Continue" e successivamente confermiamo con "Install". Attendiamo, quindi, pazientemente la fine del processo di installazione e quando tutto sarà concluso, avviamo Bluestacks.


Non appena appare l'interfaccia grafica principale, clicchiamo sul pulsante di ricerca in alto a destra e digitiamo nel campo di testo presente "Ruzzle". Confermiamo con "Install". La vera versione gratuita di Ruzzle per PC è dunque installata ora, potrete giocarci in qualsiasi momento, a patto che siate connessi ad internet come succede con la versione mobile.
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so