Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come scaricare video e musica da Youtube

Quante volte avete desiderato scaricare una canzone o un video da Youtube? Nella guida di oggi vi spiegherò come farlo con due siti che fanno tutto online senza scaricare alcun software completamente gratis.



Il primo sito VidtoMp3 vi permetterà di estrare l'audio dal video che contiene la canzone  che volete scaricare in formato Mp3, basterà semplicemente copiare il link della pagina di Youtube dove si trova il video e copiarlo nel grosso riquadro bianco che troverete a metà pagina, scegliere il formato audio " High Quality" e premere " Download". Una volta fatto questo passaggio vi porterà ad un'altra pagina con il caricamento di una percentuale una volta che vi apparirà il tasto "Download Mp3", cliccateci e potrete scaricare la vostra canzone.


Il secondo sito è KeepVid che vi permette di scaricare i video da Youtube in vari formati, basta prendere il link della pagina del video e copiarla nella lunga barra bianca premere "Download". Una volta fatto sarete reindirizzati in una pagina dove potrete scegliere formato, risoluzione e qualità del video. Per scaricalo basterà cliccarci sopra.

Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so