Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Un paio di siti simili a Chatroulette

Esistono in rete siti simili a ChatRoulette, che sono gratis, senza registrazione e offrano allo stesso tempo l'ebrezza degli incontri al buio? Mi sono anche io posto questa domanda, e per trovare una risposta, mi sono messo subito al lavoro. Li ho così raggruppati in una lista di valide alternative, che vengo qui a condividere volentieri con voi. 

Nessuna pretesa di scoprire tute le possibili alternative, ovviamente, ma credo che sia ugualmente un buon punto di partenza.


Tinychat è una chat completamente gratuita, online e senza obbligo di registrazione.Molto completa e funzionale, ben rodata. Mette a disposizione numerose opzioni e la possibilità di creare rapidamente stanze virtuali dove videochattare con altri utenti.

6rounds



6rounds  è più che altro un ambiente interattivo on-line, che offre agli utenti una varietà di esperienze diverse da godere insieme. Tramite la combinazione di webcam, del real-time, applicazioni varie e social network, 6rounds offre una vasta gamma di opportunità: dal guardare video, a giocare in tempo reale, fino ad interagire insieme su Facebook e Youtube.Richiede una registrazione gratuita.


Ecco un altro dei moltissimi cloni nato sulla via del successo di ChatRoulette. A partire dal nome e dall'aspetto grafico, tutto ricorda molto da vicino il suo fratello maggiore. Non presenta al momento un notevole traffico di utenti, anche se è in crescita continua.


Ecco qua un altro figlio della 'ChatRoulette Mania'! Come il suo modello al quale aspira, offre la possibilità di chattare con altri utenti casuali, potendo aggiungere audio e video alla chat testuale.

La differenza sostanziale tra i due servizi è che CamStumble presenta stanze tematiche, molte delle quali specificatamente per un pubblico adulto. Tra questi, è stata da poco implementata anche quella per soli gay.

Se ne conoscete altri, usate i commenti per segnalarli.

Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so