Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come riavere la vecchia Chat di Facebook

Recentemente Facebook ha modificando layout, tema e chat. Quest’ultima oltre ad avere un nuovo look ha cambiato anche il suo modo d’uso, scaturendo le critiche di migliaia d’utenti insoddisfatti dalle prestazioni della nuova chat, ancora più macchinosa della precedente e persino meno intuitiva.

Onestamente, a noi le ultime modifiche piacciono ma siccome gli insoddisfatti sono davvero tanti vi mostriamo come impostare la vecchia chat di facebook sul proprio account.E’ giusto dire che è anche possibile riavere lo stesso stile e lo stesso layout precedente, ma andiamo con ordine.



Utilizzare la vecchia chat di Facebook
Chi non sopporta proprio l’idea di vedere tutti gli amici, sia quelli online che quelli offline, può sempre utilizzare la vecchia chat! Molto semplicemente aprendo la finestra popup riavremo la funzionalità di messaggistica istantanea come prima, con solo gli amici online. Occorre semplicemente andare su questo link: https://www.facebook.com/presence/popout.php.




Tornare al vecchio template
Per tornare al precedente layout ci occorre navigare con Google Chrome e scaricare uno script ideato ad hoc per i nostalgici,ossia Facebook Sidebar  Chat Reversion. Cliccate Install, sulla destra. Ora avrete un’altra volta non solo la vecchia chat, ma anche la precedente organizzazione e il vecchio stile.



Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so