Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Alcuni siti dove trovare e scaricare file torrent[1]

Dopo che vari siti di file sharing hanno dovuto chiudere i battenti a causa delle violazioni del copyright, l’unica alternativa per scaricare i file che ci interessano sembra essere rimasta quella dei torrent. Precisando che il file torrent è di pochissimi KB e contiene il riferimento al file originale. Per scaricare questi file vi consiglio l’ottimo client BitTorrent. 


[1]Aggiornamento di tutti i tracker torrent 16/08/2012

Vediamo ora quelli che secondo me sono i siti migliori dove scaricare i file torrent:
   

1.Torrentz 
Torrentz è stato il leader di BitTorrent meta-motore di ricerca per molti anni. A differenza di altri siti presenti nella lista Torrentz non ospita alcun file torrent, che rimanda semplicemente visitatori da altri luoghi sul web.

2.TorrentReactor
E' probabilmente il più noto sito di BitTorrent su Internet. Il sito è stato fondato nel 2003 ed è ancora in espansione, nonostante i vari problemi legali e blocchi che sono stati progettati per danneggiare il sito negli ultimi anni. Torrentreactor ha attualmente quasi 2 miliardi di pagine viste al mese.

3.IsoHunt
Nel 2010 isoHunt è diventato il primo motore di ricerca costretti ad implementare un filtro di parole chiave fornite dalla MPAA. Nonostante questa sconfitta, isoHunt continua ad essere elencato tra i siti torrent in alto. Nel 2012, isoHunt spera di sbarazzarsi del filtro attraverso la Corte d'Appello.


4.Xtorx
Potentissimo motore di ricerca torrent, nato da poco, ma molto funzionale. Va a sostituire il defunto BTjunkie.

5.ExtraTorrent
ExtraTorrent è uno di quegli indici di torrent solide, che non fa notizia molto spesso. Rispetto allo scorso anno il sito ha spostato un punto ed è ora la sede 6 torrent più popolari.

6.EZTV
A differenza di altri siti nella top 10, TV-torrent gruppo di distribuzione EZTV è un sito di nicchia specializzato in contenuti televisivi solo. Nonostante la sua giusta quota di inattività quest'anno, EZTV è riuscita a ottenere un posto nella top 10 per la prima volta nella sua esistenza di sei anni.

7.Bitsnoop
Bitsnoop è un altro nuovo arrivato che ha guadagnato un vasto pubblico di quest'anno. Questo non è passato inosservato dalla RIAA, che ha presentato una denuncia presso la US District Court of Columbia e ha ottenuto un mandato di comparizione per rivelare l'identità del proprietario Bitsnoop pochi mesi fa.

8.1337x
1337x è anche nuovo per i primi 10, e si concentra di più sull'aspetto comunità rispetto ad alcuni concorrenti. Proprietari del sito dicono che ha iniziato 1337x per "riempire un vuoto apparente dove sembrava ci fosse una mancanza di qualità coscienza siti torrent annunci con tracker pubblici." Il suo 10 ° posto di quest'anno dimostra che stanno ottenendo successo la formula giusta.

8.H33t
Nato da circa un anno, propone diverso tipo di materiale di ottima qualità, la grafica è un pò spartana.


Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so