Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come bloccare le telefonate pubblicitarie

Siete stanchi e infastiditi di ricevere chiamate pubblicitarie a casa? Pochi sanno sanno che è possibile bloccare le chiamate indesiderate di pubblicità che ormai si ricevono in modo alquanto disturbante. 

Tutti coloro che sono abbonati agli elenchi telefonici pubblici e che desiderano non ricevere più chiamate dagli operatori di marketing per attività promozionali, commerciali o per il completamento di ricerche di mercato tramite l’uso del telefono, possono porre fine alle telefonate indesiderate iscrivendosi gratuitamente al Registro Pubblico delle Opposizioni.

Per iscriversi al Registro Pubblico delle Opposizioni è necessario che il proprio numero telefonico sia presente negli elenchi telefonici pubbliciDa ribadire che l’iscrizione è totalmente gratuita ed è possibile effettuarla tramite cinque modalità, via Internet(la più semplice è veloce), via Telefono, tramite Raccomandata, via Email.


L’iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni oltre ad essere gratuita è valida a tempo indeterminato, ma non c’è da preoccuparsi, se volete riattivare la possibilità di ricevere chiamate pubblicitarie è possibile revocare l'iscrizione sempre dallo stesso passaggio effettuato.

Sul sito sono comunque presenti tutte le informazioni in dettaglio ed anche delle FAQ per trovare una risposta alle domande più frequenti.

Per controllare se l’iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni è stata effettuata con successo è chiamare il numero verde 800.265.265 dal numero telefonico per cui è stata inoltrata la richiesta di inserimento nel Registro.

Link: Registro Pubblico delle Opposizioni
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so