Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

I migliori siti dove cercare voli low cost

Da tempo, spostarsi da una località all’altra facendo uso dell'aereo è diventato sempre più conveniente e alla portata di tutti, a tal proposito ci possono tornare molto utili per la ricerca di un volo, gli svariati motori di ricerca per voli low cost sparsi in internet.

Se ci fate caso, spostarsi con il treno, oltre a richiedere una quantità di tempo maggiore, alle volte volte ha un costo superiore, la possibilità di trovare un volo low cost che faccia al caso nostro potrebbe semplificarci la vita.

Una volta saputa la data di partenza, bisogna subito mettersi all’opera e cercare immediatamente il volo, perchè già con un mesetto di anticipo, potete viaggiare con 50€ o più di risparmio, ad esempio da Lamezia Terme a Milano o addirittura per Londra, tutto dipende anche dalla vicinanza della data di partenza a festività o week end.

I motori di ricerca che vi vado ad elencare sono 4, questi vanno a confrontare tutte le offerte di voli economici sul mercato in modo del tutto gratuito fra le varie compagnie aeree tradizionali e low cost (come Ryanair, Easyjet, Bluexpress), oltre a questo, alcuni di questi motori di ricerca low cost vi propongono anche offerte di hotel, vacanze e noleggio auto della vostra località di arrivo.



Opodo a mio avviso, è uno dei migliori siti per la ricerca di voli low cost, fatto veramente bene, veloce e ti permette di consultare facilmente date alternative con prezzi inferiori, decisamente comodo. E' una delle mie prime priorità di ricerca.



Skyscanner, oltre alla classica ricerca di voli, con la quale indicare aereoporto di partenza, arrivo, e le date dei viaggi, possiamo optare infatti anche per una ricerca a maggior "spettro di azione", senza cioè specificare aereoporti e date ben precise. 



Kayak ci da oltre la ricerca dei voli, anche la possibilità di prenotare hotel e quant'altro.



Volilowcost, quasi la stessa minestra di tutti gli altri siti, ma molto più scarno.
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so