Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Telefonate ed SMS gratis con yuilop

Yuilop si va ad immettere in un panorama già sovrastato ed affermato da servizi identici, quello delle App di messaggistica istantanea, ovvero, Whatsapp, Viber, Skype, ChatON e chi più ne ha più ne metta. Ma yuilop ha qualcosa in più che potrebbe letteralmente sbaragliare la concorrenza, una volta raggiunta la quantità d’utenza desiderata. 

Yuilop è una semplice App di messaggistica istantanea per comunicare gratis con tutti. Infatti non solo possiamo mandare messaggi ad altri utenti dello stesso servizio, come con Whatsapp, ma potremo anche inviare SMS verso altri cellulari che non dispongono di yuilop, ed effettuare chiamate verso fissi e cellulari in modo assolutamente gratuito.

A differenza di Skype che va ricaricato con del credito per effettuare le nostre chiamate , yuilop si basa su un sistema detto ad “Energy”, gratuito. L’Energy si deve guadagnare, ma non è possibile farlo mediante pagamento di denaro. L’unico modo che abbiamo per guadagnare Energy del nostro account è quello di usare il servizio.


Sembra strano, ma è vero, tramite la sola installazione dell’App, avremo dell’Energy a disposizione che potrà essere ricaricata invitando i nostri contatti ad unirsi a noi nella piattaforma yuilop, chattando con i nostri contatti e scaricando app o completando alcuni passaggi, come i "Mi piace" su le pagine Facebook proposte.

Più contatti inviteremo, più messaggi invieremo, più chiamate gratuite potremo effettuare tramite la piattaforma di yuilop. Fra le caratteristiche dell’App, troviamo scritto su AppStore sono:

  • Chiamate gratuite verso cellulari e fissi in Italia ed in tutto il mondo.
  • SMS gratuiti verso cellulari e fissi in Italia ed in tutto il mondo.
  • Chat multimediale gratis ed illimitata con tutti i tuoi contatti yuilop.
  • Invio illimitato di file con tutti i tuoi contatti yuilop.
  • Chat di gruppo fino ad un massimo di 20 persone.
yuilop è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. L’App è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 per il suo corretto funzionamento.

Link:yuilop
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so