Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come vedere partite di calcio in streaming

Da qualche tempo, ormai, le partite di calcio trasmesse in chiaro in TV sono davvero poche e quasi sempre bisogna abbonarsi a servizi come il digitale terrestre di Mediaset o la pay-per-view di Sky per guardare la nostra squadra del cuore.
In realtà, però, non è l’unico metodo, grazie alle tv straniere che trasmettono in streaming su internet le partite della Serie A, della Champions League, della Premiere League, della Liga e della Bundesliga, è possibile vedere gratuitamente e legalmente tutte le partite che vogliamo.

Per vedere le partite di calcio gratis,  basta andare su uno dei seguenti siti proposti sotto, scegliere la partita che ci interessa e cliccare sul relativo link.

Per alcuni, di aprirà una pagina internet con la diretta video della partita, oppure, si aprirà in automatico un software con un lettore multimediale integrato dove, una volta completato il buffer di caricamento, si potrà vedere il canale della partita. Consiglio vivamente la prima e lasciare stare inutili installazioni di software.

Oltre le partite di calcio, possiamo trovare anche altri sport. Ecco la lista dei migliori siti:

MyP2P

Offre un enorme database costantemente aggiornato dov'è possibile trovare qualsiasi evento sportivo con il relativo link per la visione in streaming: calcio, tennis, motorsports, baseball, basketball,  football americano e molti altri. 


Rojadirecta

Sito Spagnolo è uno dei siti migliori e completo. Offre una grande scelta di link di tutte le partite di calcio europeo dalla Serie A alla Liga, Bundesliga e Premier League. Questi sono divisi per qualità del bitrate ed è specificato il programma che occorre utilizzare per vederli, Sopcast e Veetle compresi.

Sportlemon

Buon sito pure questo. Sono presenti link di ogni tipo, pure per programmi e non solo apribili sul browser.Peccato che i link non sono raggruppati tutti all’ interno di una pagina dedicata alla partita, ma stanno tutti nella home creando un po’ di confusione.

LiveTV

Sito inglese completissimo che offre il campionato di calcio di Serie A e Serie B italiano oltre a tutte le partite inglesi e a tutte le partite dei campionati più importanti d’Europa tutte in diretta.
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so