Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Come comprare key di giochi

Come fare per acquistare giochi per qualsiasi piattaforma risparmiando? Bella domanda. Quella di oggi, è una guida del tutto legittima che vi spiega come risparmiare parecchi soldi.

Com'è possibile avere sconti su qualsiasi gioco, anche quelli appena usciti? La risposta a tutte queste domande è molto semplice, basta acquistare le Key. Quest'ultime, chiamate anche "Chiavi", vi permettono di comprare regolarmente tutti i giochi per qualsiasi piattaforma che volete, risparmiando anche il 50% sul prezzo originale del gioco e senza aspettare del tempo per essere recapito a casa vostra. 

Vediamo cosa sono e come funzionano queste Key.



Le Key, in pratica, non sono altro che una sorta di coupon o codice promozionale che vi permettono di acquistare giochi a prezzi scontati. Immaginate le Key come dei coupon che vi permettono di avere uno sconto sul vostro acquisto. Normalmente le Key permettono di avere sconti variabili che si aggirano attorno al 20-30% di risparmio sul prezzo del gioco. Esistono però canali non ufficiali che permettono di acquistare particolari Key che vi offriranno fino al 75% di sconto sul prezzo complessivo del gioco. Grazie a queste particolari Key, dunque, potrete acquistare giochi che costano 50€ anche 20€. Non è uno scherzo, è tutto vero e questo non è pregiudica la qualità nè il funzionamento.

Se acquistate una chiave per PC, questa andrà riscattata da Steam o Origin, (verrà specificato prima della conferma dell'ordine). Allo stesso modo, se acquisterete una chiave di un gioco per Xbox, dovrete riscattarla dal Live. Una volta conclusa l'operazione, partirà il download dell'articolo scelto e una volta terminato, potrà essere giocato in qualsiasi momento.

Ecco la una lista di venditori di Key:

Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so