Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Guadagnare con i sondaggi di Alta Opinione[1]

Alta Opinione è un'azienda che paga per partecipare a ricerche di mercato e ricompensa gli utenti per ottenere una sincera opinione su prodotti e servizi. Il parere che gli utenti danno è importante per aziende che hanno la necessità di comprendere cosa i consumatori pensano dei loro prodotti e sono disposte a pagare per il tempo che si dedica a loro.

Alta Opinione è una delle società leader in Italia per le ricerche di mercato, molto seria ed affidabile con numerose aziende nazionali ed internazionali fra i suoi clienti.

In pratica, per ogni sondaggio che l'utente registrato completa, si riceverà un credito che va da 0,75 a 8,00€. Per ogni indagine di mercato completata, Alta Opinione vi offrirà un premio. Il valore del premio verrà comunicato prima della sua partecipazione al sondaggio. Il premio di norma viene accreditato entro 28 giorni dalla data di partecipazione, ma in genere richiede 3-4 giorni lavorativi.
Di seguito una foto dove attesto l'affidabilità del sito con i ticket che ho ricevuto.

Quando l'ammontare proprio conto raggiunge 20€, Alta Opinione premia con un buono da spendere in uno dei negozi o aziende partner come, Conad, Despar, Trony, Amazon ecc. Inviano molti sondaggi, che bisogna completare immediatamente, altrimenti scadono in poco tempo. Società molto seria ed affidabile nei pagamenti.

Link:Altaopinione
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so