Manda ua segnalazione
A questa email stefano@ilbloggazzo.com puoi mandare una segnalazione se un articolo è sbagliato o non aggiornato.
Iscriviti via email
Rimani sempre aggiornato!




Computer, sicurezza, argomenti di SEO e guadagno online.

Guadagnare con un sito tramite le affiliazioni di Tradedoubler

Tradedoubler è uno dei principali network di affiliazioni presenti online. Per chi non è a conoscenza, un network di affiliazione è una azienda che raccoglie le campagne pubblicitarie di diversi inserzionisti (merchant) e una grande fetta di editori online, piccoli e grandi, che vogliono promuovere determinate campagne pubblicitarie (o specifici prodotti) all’interno dei loro siti (affiliati). Uno dei vantaggi di lavorare con una affiliazione, anzichè lavorare con tanti merchant è la possibilità di raggiungere più velocemente il pagamento minimo, ovvero l’importo minimo richiesto per ricevere il pagamento.


I vantaggi dell’iscrizione a Tradedoubler sono i seguenti:

  • Enorme varietà di campagne, è probabilmente il network che ha al suo attivo il maggior numero di campagne (oltre 250) con una varietà di settori impressionante (abbigliamento, auto, moto, elettronica, arredamento, concorsi, telecomunicazioni, …).
  • Importanti partner, Tradedoubler può vantare alcuni partner di tutto rispetto, solo per citarne alcuni Telecom, Ducati, Apple e Dell; Carrefour.
  • Grande possibilità di scelta, tantissimi metodi per promuovere le campagne, dai banner classici ai codici html personalizzati, ai deep link (link che ti permettono di reindirizzare l’utente su una pagina specifica), ai banner in rotazione e molto altro ancora.
  • Payout nella norma, verrai pagato al raggiungimento di 50€, cifra che tutto sommato puoi raggiungere tranquillamente con un blog o sito internet medio, piccolo.


Come si presenta Tradedoubler?
Nel sito di Tradedoubler è possibile leggere: “Il nostro impegno a fornire il miglior ritorno possibile sull’investimento è la base del nostro business e abbiamo sviluppato prodotti per facilitare il raggiungimento di risultati eccellenti. Il nostro obiettivo è creare partnership profittevoli a lungo termine con i nostri inserzionisti, il nostro network di editori e le agenzie, per offrirvi un approccio flessibile con soluzioni fatte su misura per soddisfare le vostre esigenze. La nostra reach comprende 19 mercati tra Europa e Giappone, con 700 dipendenti nelle varie sedi locali. Grazie a questo vantiamo una conoscenza globale di marketing digitale unita all’esperienza locale nei diversi paesi all’interno dei quali siamo presenti. Offriamo accesso ad oltre il 76% dell’audience Europea online grazie al nostro network di editor

Qualche informazione tecnica su Tradedoubler?
Si Può tranquillamente utilizzare Tradedoubler insieme ad altre piattaforme di affiliazione, o meglio puoi promuovere campagne di varie piattaforme di affiliazione (inclusa Tradedoubler) all’interno del tuo sito senza nessun rischio di espulsione o altro. Puoi tranquillamente utilizzare all’interno del tuo sito sia Adsense che Tradedoubler senza rischiare completamente nulla, non c’è infatti nessun problema di compatibilità ed anzi già moltissime persone lo utilizzano, o meglio utilizzano adsense, heyos, tradedoubler ed altre affiliazioni contemporaneamente.

Link:Tradedoubler
Condividi

Designed By Seo Blogger Templates | Xo so